Hero+, action cam low cost con Wi-Fi e Bluetooth

GoPro presenta una action cam economica con molti punti a favore nella connettività.

GoPro è il marchio per antonomasia di action camera, le videocamere per chi vuole registrare i momenti "avventurosi" della propria vita. Il suo catalogo è generalmente costoso, ma il nuovo modello mira a fornire ai potenziali consumatori un’alternativa dotata di Wi-Fi e più economica: Hero+. Costerà 199 dollari (circa 178 euro al cambio attuale) e sarà disponibile in tutto il mondo dal 4 ottobre.

Come detto, Hero+ include sia la connettività Bluetooth che quella Wi-Fi. Registra filmati fino alla risoluzione Full HD (1920×1080) al frame rate di 60 fps, può scattare fotografie alla risoluzione di 8 megapixel e tramite la funzionalità "Sequenza" riesce a immortalare fino a 10 foto in due secondi, secondo quanto si legge sul sito ufficiale.

GoPro Hero+
GoPro Hero+

GoPro Hero+ include una batteria ricaricabile da 1.160 mAh, sufficiente secondo l’azienda per due ore di registrazione in Full HD con Wi-Fi spento oppure due ore e 20 minuti a risoluzione 720p e 60FPS.

“Resistente all’acqua fino a 40 m e comprendente di modalità di registrazione facili da usare, Hero+ è la GoPro entry-level per coloro che vogliono immagini di alta qualità e connettività in viaggio”, recita la tagline della società.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti