Halo Infinite: il Battle Pass proprio non piace ai giocatori

Piace la Beta Multiplayer di Halo Infinite. Tuttavia ai giocatori non sta piacendo il Battle Pass. 343 Industries ha risposto alle polemiche.
Halo Infinite: il Battle Pass proprio non piace ai giocatori

Finalmente, con buona pace di tutti, da ieri è disponibile la Beta Multiplayer free-to-play di Halo Infinite. Stando a quanto raccolto in merito a soddisfazione i giocatori sembrano averla apprezzata molto. Al contrario, quello che non sta piacendo è il nuovo Battle Pass. Infatti sono molte le polemiche che la sua gestione ha sollevato nella comunità gaming. Nonostante ciò 343 Industries non si è tirata indietro e ha risposto a tutti i malcontenti.

 

Halo Infinite: 343 Industries ha risposto alle polemiche sul Battle Pass

È bastato un tweet per calmare gli animi e riportare tutto alla tranquillità originale, o quasi. In pratica 343 Industries, azienda americana voluta da Microsoft Game Studios per sorvegliare lo sviluppo di Halo in tutti i suoi media, ha risposto alle polemiche di malcontento di molti giocatori. Il disappunto nasce dall’aver introdotto in Halo Infinite Beta Multiplayer il nuovo Battle Pass. In pratica si tratta di una serie di sfide da superare per poter guadagnare punti esperienza. Il tutto cozzerebbe con la sua natura live service game, visto il flusso costante che dovrà avere di nuovi contenuti.

Ad ogni modo, nessun problema. Con grande maestria 343 Industires ha salvato capra e cavoli, o meglio Halo Infinite Beta Multiplayer, promettendo che a breve troverà una soluzione che potrebbe far felici entrambe le parti e chi, invece, sta apprezzando il Battle Pass. Nel tweet risolutore si è mostrata pronta a modificare alcune cose già dalle prossime settimane. Infatti ha dichiarato:

Grazie a tutti coloro che finora sono passati alla beta #HaloInfinite! Cordiali saluti dal team che sta esaminando la progressione del Battle Pass, raccogliendo dati dalle sessioni di ieri e condividendo gli aggiornamenti man mano che li abbiamo. Continua a condividere feedback e ad alzare le bandiere man mano che li vedi“.

Insomma, i giocatori delusi dal Battle Pass di Halo Infinite Beta Multiplayer dovranno pazientare ancora un po’, ma, da quanto abbiamo appreso, 343 Industries non mancherà di risolvere queste insoddisfazioni. Un ottimo atteggiamento particolarmente apprezzato dalla comunità di gamer appassionati a questo videogioco.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti