Halo Infinite vi permetterà presto di restare da soli all’interno del deathmatch; non di meno, una playlist dedicata agli Slayer sarà disponibile dopo le vacanze.
Halo Infinite: arrivano le playlist
La beta multiplayer di Halo Infinite è stata una vera rivoluzione finora, ma una critica comune è che non si può scegliere una playlist dedicata per Slayer, la modalità deathmatch del gioco. Fortunatamente, questo cambierà presto, ma non prima del prossimo anno.
Il community manager di 343 Industries, John Junyszek, ha twittato venerdì che una playlist di Social Slayer è in lavorazione, ma non sarà pronta fino a dopo le vacanze. Junyszek ha anche affermato che la compagnia mira ad aggiungere playlist Fiesta, Tactical Slayer (SWAT) e Free-For-All “entro la fine dell’anno“.
A Social Slayer playlist (with multiple variations) is also in the works (we see this request the most), but we won't be able to get that one ready until after the holidays. We hope you can understand and enjoy the ones that make it in before the team takes a well-deserved break!
— John Junyszek (@Unyshek) December 3, 2021
Al momento, non è possibile selezionare una playlist per una singola modalità di gioco. Invece, si viene trascinato casualmente in una delle modalità attualmente disponibili, Slayer, Capture The Flag e Oddball.
Ciò può essere fastidioso se volete solo giocare ad un determinato tipo di gioco, specialmente se avete una sfida che può essere completata solo in una modalità specifica. La novità in arrivo potrebbe aiutarvi ad alleviare alcune frustrazioni.
343 Industries ha già apportato alcune altre modifiche in risposta al feedback dall’uscita a sorpresa della beta il 15 novembre. In particolare, i giocatori non sono stati soddisfatti della velocità di progressione del Battle Pass, che la compagnia ha tentato di cambiare aggiungendo nuove sfide “Gioca 1 partita” giorni dopo il lancio e, proprio questa settimana, aumentando significativamente la quantità di XP dati per le prime sei partite giocate nell’arco di una giornata.
I fan di Halo Infinite non hanno solo miglioramenti multiplayer da aspettarsi: la campagna per giocatore singolo di Infinite verrà annunciata l’8 dicembre. Tuttavia, si potrà affrontare la campagna da soli, poiché la modalità cooperativa non verrà aggiunta prima del mese di maggio 2022.