Halo Infinite: il multiplayer non funziona? Ecco la SOLUZIONE

Molti utenti hanno avuto difficoltà ad accedere alla nuova beta free-to-play di Halo Infinite per Xbox; per fortuna, è arrivata subito la soluzione.
Halo Infinite: il multiplayer non funziona? Ecco la SOLUZIONE

Se non riuscite giocare ad Halo Infinite in questo momento, tranquilli, non siete soli. Ma potete star ancora più tranquilli poiché vi diciamo che esiste già una soluzione. Sembra che, sebbene il multiplayer sia disponibile, alcune persone hanno riscontrato problemi ad accedere.

Halo Infinite: il Multiplayer è qui, ma non funziona

Microsoft ha lanciato a sorpresa la beta multiplayer free-to-play di Halo Infinite lunedì, ma se hai problemi a entrare nel gioco, non sei l’unico.

Secondo Brian Jarrard, direttore della community di Halo presso 343 Industries, sembra che alcuni utenti che giocano su Xbox o dallo store di Windows “probabilmente stanno riscontrando schermate blu/errori” durante il tentativo di avviare il gioco. “La build è ancora in fase di pubblicazione e lancio, dovrebbe risolversi a tempo debito“, ha affermato.

L’account Twitter del supporto Xbox ha anche riconosciuto il problema in un tweet ora eliminato, affermando che alcune persone potrebbero avere problemi a scaricare e avviare il gioco. In quel tweet, la società aveva suggerito di riavviare la Xbox per provare a risolvere il problema.

Anche i colleghi di The Verge hanno notato questo bug per puro caso; un editor ha così scritto:

sono imbattuto nel problema della schermata blu mentre provavo a giocare sulla mia Xbox Series X. Ma mentre scrivevo questo articolo, ho provato ad aprire di nuovo Halo Infinite e alla fine ha dato il via all’aggiornamento che sembra installare l’intero multigiocatore. L’aggiornamento arriva a 25,90 GB per me.

Dopo diverse segnalazioni, anche Jarrad ha raccomandato di riavviare la Xbox o Xbox Game Pass per PC se vedete ancora la schermata blu su Halo Infinite. Anche l’account Twitter del supporto di Halo ha condiviso buone notizie, dicendo che ora tutti dovrebbero essere in grado di scaricare la beta. I bug sembrano essere stati fixati.

Aggiornamento: semrbra che tutto sia stato risolto. Ora potete giocare senza problemi.

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti