A partire dal 3 novembre, H3G Italia ha reso disponibile una nuova opzione destinata agli utenti che hanno bisogno di un maggior quantitativo di traffico dati.
La nuova opzione si chiama “Super Internet 8GB” ed offre, al costo di circa 10 euro al mese, ben 8GB di traffico dati, anche in 4G e sotto rete H3G.
Super Internet 8GB
Gli addebiti vengono effettuati con cadenza settimanale per un importo pari a 2,5 euro, così come le soglie, pari a 2GB. Il traffico dati a disposizione deve essere necessariamente utilizzato dalle 00:00 della domenica alle 23.59 del sabato successivo, ed il pagamento tramite addebito sul credito telefonico avviene ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione. Per i clienti H3G l’opzione prevede, inoltre, un costo di attivazione pari a 9 euro, addebitati contestualmente al primo canone settimanale.
L’eventuale traffico oltre soglia verrà tariffato a 50,41 centesimi per ogni 100MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico in roaming GPRS nazionale, invece, verrà tariffato a 60,50 centesimi a MB, anche in questo caso senza scatto di apertura sessione.
Come per le altre opzioni, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni. Super Internet 8GB è attivabile solo ed esclusivamente su USIM dati ed è compatibile solo con il piano Super Web New.