H3G Italia rilancia l’opzione ALL-IN 300 Payback, dedicata a tutti gli iscritti (o chi di iscriverà) al programma fedeltà multibrand. Viene riproposta, infatti, l’opzione a 10 euro al mese, portando a 6GB il traffico dati a disposizione degli utenti, oltre ai classici 300 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 300 SMS nazionali verso tutti.
ALL-IN 300 Payback
La nuova offerta è frutto dalla fusione di due opzioni già note: la classica ALL-IN 300 Payback, caratterizzata da 300 minuti, 300 SMS e 2GB di traffico dati a 5 euro al mese, e la nuova Super Internet Plus, che offre altri 4GB di traffico dati con ulteriori 5 euro al mese e con pagamento tramite carta di credito o SDD bancario.
La nuova ALL-IN 300 Payback prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, addebitati direttamente sul credito telefonico. Al superamento delle soglie settimanali verrà applicata una tariffa pari a 15 cent al minuto (senza scatto alla risposta) per le chiamate, 15 centesimi per gli SMS e un costo pari a 20 centesimi per ogni 20MB di traffico Internet (senza scatto di apertura sessione).
La promozione è riservata ai soli utenti in possesso di una carta Payback che effettuano portabilità del proprio numero verso H3G.