Segui Udinese-Monza in streaming dalla Dacia Arena. Il live match sarà disponibile in diretta con DAZN sabato 8 aprile 2023. Il calcio d’inizio sarà fischiato alle 12:30. Goditi questo lunch match e scopri chi delle due squadre in gara si aggiudicherà la vittoria della ventinovesima giornata di campionato.
Un incontro inedito che verrà trasmesso in esclusiva da DAZN la casa non solo di Serie A TIM, ma anche di Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca è stata affidata ad Andrea Calogero, mentre il commento tecnico sarà di Emanuele Giaccherini. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni che i due allenatori hanno deciso, insieme allo schema di gioco, per questo match davvero molto atteso.
- Udinese (3-5-1-1)
Silvestri
Becao
Bijol
Perez
Ehizibue
Samardzic
Walace
Lovric
Udogie
Pereyra
Beto - Monza (3-4-2-1)
Di Gregorio
Izzo
Pablo Marì
Marlon
Birindelli
Sensi
Pessina
C. Augusto
Ciurria
Petagna
Mota
Udinese-Monza: scegli uno streaming perfetto, senza disconnessioni
Forse ancora non lo sai, ma sei tu a decidere di avere uno streaming perfetto per vedere Udinese-Monza. Infatti, ti basterà attivare sul tuo dispositivo NordVPN per ottenere una connessione senza buffering né disconnessioni ogni volta che sarai online e vedrai qualcosa in streaming. Tutto questo grazie anche alla larghezza di banda illimitata dei suoi server VPN.
In più, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.