Guarda Spagna-Croazia in diretta streaming dall'estero con una VPN

L'unico servizio in grado di superare il blocco geografico imposto dal provider di rete ai contenuti trasmessi dalle piattaforme streaming.

Sabato pomeriggio, all’Olympiastadion di Berlino, Spagna e Croazia si affrontano nel match valido per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 del Gruppo B, lo stesso di Italia e Albania. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 e Sky Sport Uno, in streaming su RaiPlay, Sky Go e NOW.

Per chi abita all’estero o si trova in vacanza fuori dall’Italia, è indispensabile superare il blocco geografico imposto dal provider dei servizi di rete ai contenuti trasmessi dalle piattaforme streaming. L’unico servizio in grado di farlo è una VPN, che permette di simulare una connessione da un altro Paese mascherando contemporaneamente l’indirizzo IP dell’utente. La migliore per velocità di connessione e funzionalità di sicurezza avanzate è NordVPN, oggi in offerta a partite da 3,99 euro al mese per due anni con sconti fino al 69% e 20 Giga di dati eSIM gratis.

piano nordvpn base a 3,99 euro al mese

Come vedere Spagna-Croazia in diretta streaming dall’estero

Per vedere Spagna-Croazia in streaming dall’estero occorre prima di tutto attivare una VPN. Fatto questo, bisogna scaricare la relativa app e connettersi a uno dei server VPN posizionati in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in automatico i contenuti bloccati di tutte le piattaforme streaming, incluse RaiPlay, Sky Go e NOW.

A EURO 2020 Spagna e Croazia si affrontarono agli ottavi di finale, dando vita a una spettacolare partita. A vincere furono le Furie Rosse, che dopo uno scoppiettante 3-3 ai tempi regolamentari si imposero col risultato finale di 5-3 ai supplementari, grazie alle reti di Alvaro Morata e Mikel Oyarzabal (entrambe arrivate nel corso del primo extra-time).

Se dunque in questo momento ti trovi all’estero e desideri seguire in diretta streaming Spagna-Croazia, insieme alle altre partite degli Europei, la soluzione è attivare una VPN. Il punto di riferimento è NordVPN, protagonista in queste ore di un’allettante offerta sui piani di due anni, scontati fino al 69% e con in più Giga di dati eSIM gratis per l’app Saily (servizio di eSIM internazionale).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti