Domani avrà inizio il torneo internazionale di rugby Sei Nazioni. Le prime due nazionali che si scontreranno sono Francia e Irlanda. Il match è programmato per le ore 21:00. Se sei in viaggio e non vuoi perderti nemmeno una delle partite a calendario devi dare un’occhiata a questo trucchetto. Attiva subito NordVPN sui tuoi dispositivi. Grazie a questa VPN ti assicuri uno streaming senza limiti.
Infatti, generalmente le piattaforme di streaming live e on demand garantiscono l’accesso al servizio solo in determinate aree geografiche. In altre parole, il tuo abbonamento a queste piattaforme è disponibile solo in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea anche se, la geolocalizzazione per questi potrebbe fare qualche brutto scherzo. Ecco perché è fondamentale scegliere una buona VPN per riuscire ad aggirare questi blocchi regionali.
NordVPN è perfetta in quanto mette a disposizione dell’utente oltre 5900 server posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Questo permette a te di cambiare la posizione virtuale del tuo dispositivo. Così ti assicuri l’accesso a qualsiasi piattaforma di streaming senza censure né limitazioni geografiche. Ora però vediamo su quale piattaforma di streaming viene trasmesso il Sei Nazioni.
Sei Nazioni Rugby: dove vederlo in streaming
Il torneo Sei Nazioni di rugby verrà trasmetto in diretta streaming su NOW TV. Non perdere tempo. Abbonati subito a un prezzo speciale! Si tratta di un’ottima soluzione sia per casa, comodamente seduto sul divano, sia in viaggio con i tuoi dispositivi mobili o notebook. Scegliendo PASS SPORT hai accesso a un mondo davvero completo per goderti le tue passioni. Vediamo ora il calendario completo di questo torneo internazionale di rugby.
- 2 febbraio
21.00 Francia-Irlanda - 3 febbraio
15.15 Italia-Inghilterra
17.45 Galles-Scozia - 10 febbraio
15.15 Scozia-Francia
17.45 Inghilterra-Galles - 11 febbraio
16.00 Irlanda-Italia - 24 febbraio
15.15 Irlanda-Galles
17.45 Scozia-Inghilterra
- 25 febbraio
16.00 Francia-Italia - 9 marzo
15.15 Italia-Scozia
17.15 Inghilterra-Irlanda - 10 marzo
16.00 Galles-Francia - 16 marzo
15.15 Galles-Italia
17.45 Irlanda-Scozia
21.00 Francia-Inghilterra