Grazie all’abbonamento a DAZN puoi vedere Rigas-Fiorentina. Oggi, alle ore 16:30, fischierà il calcio di inizio l’arbitro Mads-Kristoffer Kristoffersen. Questa partita, valida per la Conference League, vede la Fiorentina già qualificata alla fase a eliminazioni. Tuttavia non puoi perderti nemmeno uno dei 90 minuti del match.
Perciò, se ti trovi all’estero per qualsivoglia ragione, affidati a NordVPN, azienda leader nel settore delle VPN. La sua applicazione, compatibile con tutti i dispositivi, ti offre non solo il massimo della sicurezza online, ma anche internet senza limitazioni geografiche né censure.
Attivala adesso, riceverai in regalo 3 mesi gratis. Collegati a uno dei suoi Server Italiani. In questo modo DAZN crederà che la tua connessione provenga dall’Italia quando tu, invece, ti trovi all’estero. Così ti assicuri Rigas-Fiorentina e una velocità di streaming molto elevata e senza buffering.
Rigas-Fiorentina: come impostare NordVPN per vederla dall’estero
Precisiamo una cosa. Per vedere Rigas-Fiorentina devi essere abbonato a DAZN. Ovviamente, se ti trovi all’estero sarai soggetto ad alcune restrizioni. Nondimeno, questa piattaforma, grazie alla portabilità transfrontaliera, ti permette di utilizzare questo abbonamento senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Di contro, se ti trovi in un altro Paese, fuori dalla Comunità Europea, dovrai affidarti per forza a NordVPN. Acquistala ora che si trova in offerta con 3 mesi gratis. Poi installala sul dispositivo dal quale guarderai Rigas-Fiorentina. Dopodiché collegati a un Server Italiano tra quelli disponibili e il gioco è fatto.
Ti consigliamo di utilizzare NordVPN anche se ti trovi in Italia. Ogni giorno la tua sicurezza online è costantemente messa in pericolo da molte minacce del Web. I tuoi dati sono sempre controllati e registrati da aziende pubblicitarie e colossi di internet. Inoltre, sei costantemente spiato da tracker che possono rivelarsi pericolosi.