Giovedì 2 febbraio 2023 ci attende un derby tutto italiano per la supercoppa spagnola LaLiga. Alle ore 21:00 al Bernabeu si recupera la diciassettesima giornata di campionato con Real Madrid-Valencia. A sfidarsi in campo oltre ai giocatori delle due squadre ci sono anche i due tecnici italiani Ancelotti e Gattuso.
Si tratta di una sfida da non perdere assolutamente. Ma come puoi vedere questa partita in live streaming, magari anche dall’estero? Attiva subito il tuo abbonamento a DAZN. Pensa, oltre al campionato spagnolo potrai anche guardare Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, se ti trovi fuori dall’Italia, per lavoro o per vacanza, il tuo abbonamento è comunque accessibile e potrai vedere Real Madrid-Valencia senza problemi. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Real Madrid-Valencia: live match e formazioni
Come anticipato, l’appuntamento Real Madrid-Valencia, valido per il campionato spagnolo LaLiga, verrà trasmesso in live streaming giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00. Vediamo ora le probabili formazioni che i due allenatori hanno scelto per questa partita:
- Real Madrid (4-3-3)
Courtois
Nacho
Militao
Rudiger
Mendy
Camavinga
Modric
Kroos
Valverde
Benzema
Vinicius - Valencia (4-4-2)
Mamardashvili
Thierry
Gabriel
Diakhaby
Gaya
Lato
Musah
Almeida
Kluivert
Cavani
Lino
La telecronaca del live match è stata affidata all’esperienza tecnica di Stefano Borghi. Su DAZN potrai anche gustare il pre-partita di Real Madrid-Valencia con tutte le ultimissime novità direttamente dallo stadio, le formazioni definitive e un’analisi sui dati fondamentali della partita. Insomma, potrai goderti al meglio il tuo sport preferito.