Tutto pronto per stasera alle ore 21:00 quando si scontreranno Real Madrid-Real Sociedad. Forse non lo sai, ma puoi vedere il campionato di calcio spagnolo LaLiga in esclusiva su DAZN. Come? Semplice, attivando un abbonamento a partire da soli 29,99 euro.
Una volta acquistato il piano che preferisci puoi scaricare l’app, compatibile con tutti i dispositivi, e gustarti i contenuti in streaming disponibili, anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Si tratta di un’ottima opportunità per chi ama il calcio e viaggia spesso. Nondimeno, con questa soluzione puoi portare con te le tue passioni e gustarti il calcio internazionale senza alcun limite. Niente male questa possibilità.
Real Madrid-Real Sociedad: formazioni e live match
Due squadre importanti si sfideranno stasera alle ore 21:00 in Spagna. Real Madrid-Real Sociedad sarà il match che ti terrà incollato allo schermo. Vediamo insieme le possibili formazioni che scenderanno in campo, secondo le scelte dei due allenatori:
- Real Madrid (4-3-3)
Courtois
Nacho
Militao
Rudiger
Mendy
Modric
Camavinga
Kroos
Valverde
Benzema
Vinicius
- Real Sociedad (4-3-1-2)
Remiro
Aritz
Zubeldia
Le Normand
Diego Rico
Illarramendi
Zubimendi
Brais
Silva
Sorloth
Kubo
Attiva subito un abbonamento con DAZN per non perderti questo e tanti altri appuntamenti all’insegna del grande sport. Infatti, con questa soluzione oltre a LaLiga potrai anche guardare Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.