Guarda Real Madrid-Chelsea in live streaming. La partita, che concorre per i Quarti di Finale della UEFA Champions League, si giocherà domani, mercoledì 12 aprile 2023. Come di consueto per tutti i match di questo campionato, il calcio d’inizio fischierà alle ore 21:00. Scegli NOW TV per vedere questo incontro in diretta ovunque tu sia.
Attivando PASS SPORT di NOW TV potrai fin da subito accedere e portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Il pacchetto con incluso lo sport ti costa solo 14,99 euro al mese. Oltre alla UEFA Champions League puoi vedere anche in diretta Formula 1, MotoGP, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi.
Il match è molto atteso perché si preannuncia un testa a testa caldo ed emozionante. Insomma, sarà una serata davvero di fuoco con 90 minuti tutti da gustare. Vediamo ora le due probabili formazioni che scenderanno in campo:
- Real Madrid
Courtois
Carvajal
Éder Militão
Rüdiger
Nacho
Kroos
Camavinga
Modrić
Valverde
Benzema
Vinícius Jr - Chelsea
Kepa
Fofana
Koulibaly
Cucurella
James
Kovaćič
Fernández
Chilwell
Sterling
João Félix
Havertz
Non è stato certo facile per l’allenatore del Chelsea decidere chi far scendere in campo. Infatti, ricordiamo che i diffidati del Chelsea non sono pochi e includono: Kepa, Thiago Silva, Fernández, Gallagher, James, Koulibaly, Mudryk.
Real Madrid-Chelsea: come vedere il live match senza buffering
Guarda Real Madrid-Chelsea in streaming senza buffering. La soluzione è NordVPN, oggi in promozione al 63% di sconto. Grazie a questa VPN otterrai una connessione dati fluida e stabile nonostante traffico dati e operatore telefonico.
I suoi server forniscono una larghezza di banda illimitata dove e quando vuoi. Questo ti garantisce velocità importanti e uno streaming senza disconnessioni né rallentamenti. Assicurati un intrattenimento quasi perfetto con NordVPN attiva sui tuoi dispositivi.
Come seguire i Quarti di Finale di UEFA dall’estero
Grazie a NOW TV porti PASS SPORT e quindi il live match Real Madrid-Chelsea con te anche all’estero. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento a NOW TV, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi contenuti disponibili in Italia.
In base al Pass che hai attivato potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW TV dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.