Grazie a DAZN puoi vedere in esclusiva in Italia tutte le partite del campionato spagnolo de LaLiga in diretta streaming. Quelle che ti sei perso potrai vederle on demand. Sabato 18 febbraio 2023 è in programma Osasuna-Real Madrid. Il calcio d’inizio fischierà alle 21:00.
Il vantaggio è che con DAZN ottieni uno streaming senza limiti. Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Osasuna-Real Madrid: live match, telecronaca e formazioni
Il live match di Osasuna-Real Madrid è disponibile a questo link su DAZN. Guardalo sabato 18 febbraio 2023 alle 21:00. La telecronaca è stata affidata a Luca Farina che commenterà tutto l’incontro, minuto per minuto. Vediamo ora le due formazioni che probabilmente scenderanno in campo:
- Osasuna (4-3-3)
Aitor
Moreno
David Garcia
Unai Garcia
Cruz
Moncayola
Torrò
Moi Gomez
Chimy
Budimir
Ruben
- Real Madrid (4-3-3)
Lunin
Carvajal
Militao
Rudiger
Alaba
Modric
Tchouameni
Kroos
Valverde
Benzema
Rodrygo