Il gran giorno sta arrivando. Le tue giornate cominceranno di nuovo a riempirsi di partite da mercoledì 4 gennaio 2023. Il nuovo anno inizierà all’insegna della Serie A TIM con ben dieci match in programma per questa giornata. Il fischio di inizio arriverà anche in Puglia con Lecce-Lazio alle ore 16:30
Se non vuoi perderti questo appuntamento devi avere attivo un abbonamento con DAZN. Nondimeno, se ti trovi all’estero, ma in un Paese dell’Unione Europea puoi stare tranquillo. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai accedere alla piattaforma tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Lecce-Lazio: come guardare la partita in streaming con NordVPN
Diverso è se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea o comunque vuoi accedere anche ad altre piattaforme streaming pur trovandoti in Area Euro. Per guardare Lecce-Lazio in streaming dall’estero hai bisogno di una buona VPN.
Attiva ora NordVPN e scopri quanti vantaggi hai inclusi utilizzandola sui tuoi dispositivi. Installandola dovrai avviarla inserendo l’account utilizzato per la registrazione al momento dell’acquisto. Poi, entrando nella sua app, disponibile per tutti i sistemi operativi, potrai selezionare un server italiano.
Fatto questo dovrai accedere di nuovo a DAZN. In questo modo la tua posizione virtuale risulterà in Italia aggirando così le restrizioni geografiche imposte dalla piattaforma. Inoltre, il tuo streaming sarà decisamente performato grazie alla larghezza di banda illimitata offerta dai server di questa VPN.
Scegli di vedere Lecce-Lazio in streaming anche dall’estero con NordVPN. Abbatterai qualsiasi limite e censura per goderti una navigazione online illimitata, veloce e sicura grazie ai sistemi di sicurezza che proteggono la tua privacy in qualsiasi momento, anche quando sei connesso a reti WiFi pubbliche.