Fidati, per riuscire a vedere una partita in streaming senza interruzioni, con qualità ottimizzata e da qualsiasi luogo, anche all’estero, devi affidarti a una VPN. La Serie A TIM è ripartita alla grande e ora è il momento di ottenere tutto il necessario per evitare brutte sorprese, soprattutto con Juventus-Udinese.
Questo match attesissimo, verrà trasmesso in esclusiva su DAZN sabato 7 gennaio 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 18:00. I pronostici prevedono una vittoria della Juventus al 54% e un pareggio al 25%. Quindi per l’Udinese potrebbe essere una dura prova di forza portare a casa dei punti in classifica.
Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti questo match ti consigliamo di attivare sul tuo dispositivo una buona VPN. In questo momento la migliore è NordVPN che ti regala 3 mesi gratis e il 68% di sconto sul piano di abbonamento annuale. Ti basterà acquistarla e installarla subito per provare tutti i suoi vantaggi.
Juventus:Udinese: perché acquistare NordVPN
Ovviamente non basta avere NordVPN attiva per vedere Juventus-Udinese in streaming. Infatti, è necessario acquistare un abbonamento con DAZN che, tra l’altro, garantisce l’accesso alla sua piattaforma entro i confini UE. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Tuttavia, NordVPN non solo ti permette di accedere ai suoi contenuti anche fuori dall’Unione Europea, ma garantisce uno streaming ottimizzato e senza limiti. Se viaggi molto e hai una SIM dati illimitata sai che sei sempre sotto controllo nel caso tu superi i limiti di Giga consumabili secondo “buon senso“. Con questa VPN non sarai più soggetto a questo limite.
Inoltre, la tua connessione sarà molto più veloce grazie alla larghezza di banda illimitata offerta dai suoi server. Potrai godere di uno streaming senza buffering anche in 4K. Selezionando un server italiano ti connetterai a DAZN dall’estero come se fossi in Italia cambiando semplicemente la tua posizione virtuale. Guarda Juventus-Udinese con NordVPN.