Domenica 29 gennaio 2023 ci aspetta un appuntamento importante per il campionato di Serie A TIM 2022/23. Per i bianconeri non è un periodo facile e la speranza per i suoi tifosi è che possano essere concentrati così da battere la squadra di Silvio Berlusconi. Infatti, alle ore 15:00 si giocherà Juventus-Monza.
Per vedere questa partita in live streaming devi avere attivo un abbonamento su DAZN. Se sei un amante del calcio e ancora non ti sei abbonato, acquista subito il piano più adatto alle tue esigenze. A partire da soli 29,99 euro al mese hai accesso a tutto il miglior sport disponibile.
Infatti, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Nel caso ti trovassi all’estero non preoccuparti perché potrai comunque vedere Juventus-Monza. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Juventus-Monza: live match e formazioni
Quindi, Juventus-Monza sarà disponibile in diretta streaming su DAZN domenica 29 gennaio alle ore 15:00. Se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea e non vuoi perderti assolutamente questa partita devi optare per una buona VPN.
Grazie a NordVPN puoi cambiare posizione virtuale selezionando un server italiano. In questo modo hai la possibilità di aggirare qualsiasi restrizione geografica imposta dalle piattaforme di streaming. Inoltre, ottieni una connessione senza censure e molto più veloce.
Per quanto riguarda le due probabili formazioni, i rispettivi allenatori, Allegri e Palladino, hanno già fornito la rosa che scenderà in campo. Perciò vediamo insieme quali saranno probabilmente i giocatori che si sfideranno in questa attesissima partita:
- Juventus (4-2-3-1)
Szczęsny
Danilo
Bremer
Alex Sandro
McKennie
Paredes
Locatelli
Kostic
Di Maria
Chiesa
Milik
- Monza (4-3-2-1)
Di Gregorio
Marlon
Mari
Izzo
Birindelli
Pessina
Rovella
Carlos Augusto
Ciurria
Caprari
Mota