A Parigi è inizia la seconda e decisiva settimana per il Roland Garros. Dopo l’ennesima resurrezione di Novak Djokovic al quarto turno e il successo al quinto set di Zverev su Rune, il programma odierno prevede i primi quarti di finale, sia in campo maschile che femminile. Scenderà in campo anche Jannik Sinner, che oggi pomeriggio affronterà di nuovo il bulgaro Grigor Dimitrov dopo il successo in finale a Miami di fine marzo. Nel circuito femminile riflettori accesi sull’azzurra Jasmine Paolini (vedi foto di copertina), per la prima volta ai quarti di finale di uno slam.
Lo spettacolo del Roland Garros è visibile in streaming su NOW con il pass Sport, in queste ore in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro. La promozione è disponibile su questa pagina del sito ufficiale NOW oppure cliccando il bottone posizionato qui sotto.
Il Roland Garros è in streaming su NOW
Gli appassionati di tennis possono contare sul pass Sport della piattaforma streaming NOW per seguire in diretta gli incontri del Roland Garros, secondo slam della stagione, il torneo che potrebbe consegnare per sempre alla storia Jannik Sinner come primo numero uno del mondo azzurro. Oltre al Roland Garros, NOW trasmette anche l’Australian Open e Wimbledon (quest’ultimo in esclusiva), più tutti i tornei sia del circuito ATP che di quello WTA, insieme alle Nitto ATP Finals di Torino e la Coppa Davis di fine anno.
Domani è in programma la seconda giornata dei quarti di finale, con protagonista la nostra Jasmine Paolini contro la kazaka Rybakina. Sarà poi tempo di semifinale: in caso di successo contro Dimitrov quest’oggi, Jannik affronterà il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas, mentre un’eventuale super sfida contro Djokovic sarà possibile solo in finale.
Prima di andare ti confermiamo l’offerta in corso sul pass Sport, disponibile a 14,99 euro al mese per dodici mesi anziché 24,99 euro.