Si tratta di una partita storica quella che vede sfidarsi Galles-Inghilterra domani, martedì 29 novembre 2022. Alle ore 20:00 fischierà il calcio di inizio di uno dei match più attesi che verrà trasmesso in chiaro su Rai 1. Valido per la fase a gironi del Gruppo B dei Mondiali di Calcio Qatar 2022, questo scontro offrirà parecchie emozioni.
Tuttavia, se ti trovi in viaggio e non vuoi perderti questo appuntamento devi affidarti a una VPN. Tra le migliori disponibili sul mercato c’è NordVPN che offre un servizio professionale e sempre efficiente. Sono fondamentalmente 3 i motivi per cui devi affidarti a questo provider:
- lo streaming è senza restrizioni geografiche né censure;
- la connessione sarà ottimizzata per uno streaming senza buffering;
- la navigazione sarà protetta e anonima.
Attiva ora NordVPN al 63% di sconto. Se l’acquisti oggi hai anche diritto a 3 mesi gratis di VPN in più rispetto ai 24 mesi offerti dal Piano Biennale Standard. Approfitta subito di questa offerta legata al Black Friday, ne va della tua sicurezza e del tuo intrattenimento senza limiti.
Galles-Inghilterra in streaming ovunque tu sia con NordVPN
Scegliere NordVPN è saggio perché non solo avrai una connessione più veloce, oltre i 6730 Mbps grazie alla larghezza di banda illimitata dei suoi server, ma anche senza restrizioni. E non stiamo parlando solo di poter vedere in streaming Galles-Inghilterra dall’estero.
Infatti, con questa VPN potrai accedere a internet connettendoti senza preoccupazioni né rischi a WiFi pubblici o HotSpot sconosciuti. Solitamente gli hacker utilizzando questi come “Cavallo di Troia” per infettare i dispositivi delle vittime, ma con NordVPN sarai protetto a 360°.
In più, come dicevamo prima, la tua navigazione online non sarà limitata dalla velocità offerta dal tuo operatore telefonico. Al contrario, grazie ai server di NordVPN potrai superare i 6730 Mbps in download senza alcun problema e in qualsiasi circostanza.
Infine, avrai la possibilità di accedere a qualsiasi contenuto del Web senza censure e da qualsiasi luogo. Selezionando un server italiano potrai anche vedere Galles-Inghilterra in streaming su Rai Play dall’estero senza alcuna restrizione e senza buffering. Attiva subito NordVPN.