Dove puoi vedere in diretta streaming Frosinone-Parma? La risposta è una sola: su DAZN. Grazie a questo colosso potrai gustarti tutti i 90 minuti di gioco di questa e delle altre partite di Serie B in programma per ventiseiesima giornata.
Inoltre, se ti trovi all’estero non avrai problemi. In pratica, essendo in vigore il Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai accedere ai contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Frosinone-Parma: live match e telecronaca
Il live match di Frosinone-Parma è in programma per stasera alle ore 20:30. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Gabriele Giustiniani. Invece, al commento tecnico troveremo Stefan Schwoch. Ecco la sinossi ufficiale della partita firmata DAZN:
La capolista della Serie B, il Frosinone di Fabio Grosso, apre la ventiseiesima giornata di Serie B aprendo le porte dello stadio Matusa al Parma di Pecchia. Fare punti in casa dei ciociari non sarà semplice per i ducali, che tuttavia se vogliono nutrire ambizioni playoff devono dimostrare di saper competere anche con le prime della classe. All’andata il Parma ci riuscì, vincendo 2-1 grazie ai rigori trasformati da Tutino prima e Man poi. Riuscirà il Frosinone a vendicare l’andata?
Attiva subito un abbonamento a DAZN. Non solo avrai accesso al campionato completo di Serie BKT, ma anche a Seria A TIM, Serie C, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.