La grande attesa sta per terminare: la prossima settimana partiranno le nuove UEFA Champions League, Europa League e Conference League, tutte rinnovate con il format a girone unico che garantisce più partite e, in teoria, promette più spettacolo ed emozioni. Europa League e Conference League saranno in esclusiva totale su NOW insieme a 185 partite su 203 della Champions League.
Se non ti sei ancora abbonato puoi risparmiare sul prezzo del tuo abbonamento scegliendo il pass Sport annuale disponibile a 14,99 euro al mese per 12 mensilità, invece dei 24,99 euro al mese previsti se scegli il semplice rinnovo mensile. Si tratta, a conti fatti, di un risparmio complessivo di 120 euro.
Calcio europeo e non solo: cosa include il pass Sport di NOW
L’esclusiva sulle coppe europee è naturalmente il pezzo forte del piatto messo a disposizione dal pass Sport di NOW. Ma non c’è “solo” questo, anche se sarebbe comunque già tanto perché avrai accesso anche a:
- 3 partite su 10 di Serie A Enilive
- Tutta la Serie C
- La Premier League e il meglio della Bundesliga
- I grandi tornei di tennis ATP Tour, WTA Tour, US Open, ATP Finals e Coppa Davis
- Tutti i gran premi di Formula 1 e MotoGP in esclusiva
- Da ottobre anche il basket NBA e molto altro ancora
Tutto questo puoi averlo, come detto, a soli 14,99 euro al mese per 12 mesi se scegli l’abbonamento annuale che ti permette di fatto di risparmiare ben 120 euro rispetto all’acquisto di ogni singolo mese.
Un’occasione da non perdere per seguire in streaming tutto il grande calcio europeo e lo sport internazionale e di farlo ad un prezzo a dir poco incredibile.