Guarda Brasile-Serbia in streaming dall'estero (Qatar 2022)

Da oggi puoi guardare i Mondiali di Calcio Qatar 2022 trasmessi dalla Rai in streaming dall'estero: scopri come con Brasile-Serbia.
Guarda Brasile-Serbia in streaming dall'estero (Qatar 2022)

Finalmente è arrivato il momento di giocare anche per il Brasile, una delle squadre più attese ai Mondiali di Calcio. Chissà se sarà così forte come lo è sempre stata anche in Qatar 2022. Domani, giovedì 24 novembre 2022, alle ore 20:00 fischierà il calcio di inizio per Brasile-Serbia.

Valida per la fase a gironi del Gruppo G, verrà trasmessa su Rai 1 in chiaro, con digitale terrestre e TivùSat, o su Rai Play, in streaming live anche con la qualità in 4K. Quest’ultima modalità ti permette anche di vedere questo match dall’estero, senza problemi. Nondimeno dovrai affidarti a una VPN.

Grazie a NordVPN, una delle migliori sul mercato, potrai collegarti a un server italiano, tra l’altro ottimizzato per lo streaming, e goderti Brasile-Serbia come se fossi in Italia. Infatti, ricordiamo che le piattaforme di streaming come Rai Play impongono rigide restrizioni geografiche per l’accesso che, difatti, deve avvenire dall’Italia.

Brasile-Serbia dall’estero in streaming? Ti aiuta NordVPN

Con NordVPN potrai goderti Brasile-Serbia in streaming da Rai Play come se fossi in Italia. La piattaforma riconoscerà il tuo accesso come se fosse stato effettuato entro i confini limite per vedere i contenuti disponibili. Questo perché collegandoti a un server italiano, la tua connessione partirà dal Paese del server selezionato.

Attiva ora NordVPN in offerta al 63% di sconto. Scegliendo il piano Standard di 2 anni ricevi in regalo altri 3 mesi gratis di VPN. Niente male vero? Attivandola su tutti i tuoi dispositivi, fino a 7 contemporaneamente, sarai anche protetto da tutte le minacce online che possono rubarti dati personali, informazioni sensibili e dettagli di pagamento.

Inoltre, grazie alla funzionalità ThreatProtection, inclusa nell’abbonamento, avrai uno scudo sicuro contro tracker, malware, hacker e annunci pubblicitari. Nessuno, nemmeno aziende commerciali, potrà più tracciarti per profilarti a scopo di marketing. La tua privacy sarà veramente al sicuro.

Infine, migliora la tua connessione rendendola più veloce. Con NordVPN potrai navigare a una velocità in download che in certi casi supera i 6730 Mbps. Lo streaming sarà molto più veloce, stabile e senza buffering perché ottimizzato dai suoi server. Guarda Brasile-Serbia senza interruzioni né limitazioni con NordVPN.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti