Al Gewiss Stadium di Bergamo domenica si giocherà una partita attesissima. Atalanta-Lecce è in programma per le 12:30. Guardala in live streaming con DAZN. Avrai accesso a tutte le partite della Serie A TIM 2022/23.
Attivando un abbonamento con DAZN potrai anche vedere tantissimi altri sport come LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Il vantaggio è che tutti questi sport li puoi portare sempre con te. Difatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani è fruibile senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Atalanta-Lecce: telecronaca e formazioni
La telecronaca di Atalanta-Lecce sarà a cura di Alberto Santi. Dario Marcolin invece di occuperà del commento tecnico. Gasperini e Baroni sembrano avere già le idee chiare in merito alla formazione da mandare in campo:
- Atalanta (3-4-2-1)
Musso
Toloi
Demiral
Palomino
Zappacosta
Ederson
Koopmeiners
Maehle
Lookman
Boga
Hojlund
- Lecce (4-3-3)
Falcone
Gendrey
Baschirotto
Umtiti
Gallo
Blin
Hjulmand
Askildsen
Strefezza
Colombo
Di Francesco
Per ottenere uno streaming senza buffering e stabile senza cambiare operatore affidati a NordVPN. Grazie a questa VPN speciale il tuo streaming sarà ottimizzato così come la tua connessione dati per assicurarti la migliore visione possibile e quasi zero interruzioni.