Ho provato per la prima volta Slidejoy su uno smartphone Android ormai tre o quattro anni fa. Si tratta di un sistema, non troppo invadente, che permette di guadagnare semplicemente sbloccando lo smartphone. Non c’è trucco e nemmeno inganno: il tutto si basa sul fatto che sul vostro blocca schermo compariranno delle pubblicità, ma questo non comprometterà l’usabilità dello smartphone.
Slidejoy: sblocca lo smartphone e guadagna
Sebbene si tratti di un’applicazione che ormai esiste da anni, e molti di voi conoscono già, ho pensato di riproporvela perché di recente alcuni produttori di smartphone hanno iniziato a implementare delle pubblicità in alcuni menù della loro interfaccia utente. A questo punto, se una pubblicità dobbiamo sorbirci, perché non guadagnarci qualcosina?
Sia chiaro, con Slidejoy non vi arricchirete, ogni mattina dovrete comunque continuare ad andare a lavorare, ma qualche euro lo riceverete di sicuro. Vi sarà accreditato tramite buoni Amazon oppure sul vostro conto PayPal e – l’ho testato personalmente – vi posso garantire che il team dietro questa app è assolutamente serio e non mancherà di elargirvi quello che vi spetta.
Naturalmente, Slidejoy è completamente gratuita. Disponibile solo per dispositivi Android, è possibile scaricarla direttamente dal Google Play Store (a questo indirizzo). Se ne avrete voglia, potrete sfruttare anche il sistema di referal, guadagnando tramite le iscrizioni che i vostri amici faranno utilizzando il vostro link. Curiosi? Non vi resta che provare, non costa niente…anzi!