Domenica 5 febbraio anche il Torino scenderà in campo contro l’Udinese. La partita di Serie A TIM 2022/23 inizierà con lo scoccare delle 15:00. Non vuoi perderti in streaming Torino-Udinese? Allora attiva subito un abbonamento a DAZN da soli 29,99 euro al mese.
Questa piattaforma offre tantissimi vantaggi. Primo fra tutti riguarda i contenuti disponibili. Sostanzialmente, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Poi, potrai fruire della piattaforma di streaming anche quando ti trovi all’estero. Sì, hai capito bene. Grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Qualora ti trovassi in un Paese estraneo all’Unione Europea, quindi non compatibile con la portabilità transfrontaliera, puoi sempre sbloccare la visione di Torino-Udinese con NordVPN. Attraverso l’installazione della sua applicazione potrai modificare la tua località virtuale selezionando un server italiano così da aggirare i limiti di DAZN.
Torino-Udinese: formazioni e telecronaca
Allo Stadio Olimpico Grande Torino troveremo le voci di Andrea Calogero e Alessandro Budel, rispettivamente per telecronaca e commento tecnico. Nell’attesa che si giochi Torino-Udinese, i due allenatori, Juric e Sottil, hanno già stabilito le due formazioni che verranno schierate in campo.
- Torino (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic
Buongiorno
Schuurs
Rodriguez
Singo
Ilic
Ricci
Vojvoda
Miranchuk
Vlasic
Seck
- Udinese (3-5-2)
Silvestri
Becao
Bijol
Perez
Ehizibue
Arslan
Walace
Lovric
Udogie
Beto
Success