GTA: remaster in arrivo per GTA 3, Vice City e San Andreas, anche su Switch

Secondo Kotaku stanno per arrivare le versioni remaster di GTA 3, Vice City e San Andreas, disponibili su diverse piattaforme di gioco.
GTA: remaster in arrivo per GTA 3, Vice City e San Andreas, anche su Switch

Secondo quanto riferito a Kotaku da alcune fonti interne, Rockstar Games sta per annunciare la versione remaster di 3 giochi classici della serie Grand Theft Auto. I titoli in questione potrebbero essere GTA 3, Vice City e San Andreas.

Si tratta di un’indiscrezione che circola già da diverso tempo, Grand Theft Auto è uno dei franchise più amati di sempre e Rockstar Games potrebbe riportare in auge 3 dei capitoli più apprezzati della serie. Al momento resta un semplice rumor, Take-Two non ha ancora né confermato né smentito le voci a riguardo.

gta

Secondo Kotaku la fonte interna ha confermato l’esistenza di 3 remaster in fase di sviluppo, che farebbero riferimento proprio alla serie GTA. L’annuncio dei 3 titoli sarebbe imminente, tant’è che l’uscità sembrerebbe prevista già entro l’autunno. Le versioni rimasterizzate di GTA 3, Vice City e San Andreas sarebbero in sviluppo con il motore grafico Unreal Engine, con un mix di elementi grafici originali e asset del tutto inediti.

Le 3 presunte remaster dovrebbero girare – secondo Kotaku – su diverse piattaforme di gioco,  sarebbe in cantiere anche una versione per Nintendo Switch.

Non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali da parte di Rockstar Games, di sicuro un annuncio del genere farebbe felici moltissimi videogiocatori affezionati al brand Grand Theft Auto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti