Amazon Prime, nell’ambito dell’iniziativa legata a “Prime Gaming”, fa un bel regalo a tutti i giocatori di GTA Online. Per tutto il mese, se siete abbonati a Prime, potete riscattare infatti un bonus fino a 400.000 dollari da utilizzare nel noto e giocatissimo comparto multiplayer standalone di GTA 5. Riscattarli è molto semplice e vi spieghiamo adesso come fare.
GTA Online, come riscattare 400.000 dollari di bonus con Amazon Prime
La prima cosa da fare è aprire la pagina ufficiale di Prime Gaming dedicata a GTA Online e poi procedere come segue:
- Cliccare su “Riscatta ora” e accedere con il proprio account Amazon Prime o crearne uno se non lo si possiede;
- Fare clic su “Collega account per usare il bottino”;
- Si aprirà la pagina di collegamento all’account Rockstar Games Social Club: accedete al vostro account o createne uno che utilizzerete poi nella piattaforma in cui utilizzate il gioco;
- Seguite le istruzioni riportate sulla pagina di collegamento account in modo da collegare correttamente Amazon e Rockstar Social Club. Un segno di spunta verde vi indicherà la buona riuscita delle varie operazioni;
- Accedete al gioco e completate il tutorial, se non lo avete ancora fatto. In ogni caso, nel giro di 30 minuti vedrete una casella verde accanto alla vostra piattaforma nella colonna “Giocato”.
I vantaggi possono richiedere fino a 7-10 giorni prima di essere consegnati: i bonus sono disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Prima di chiudere, vi ricordiamo che GTA 5 e GTA Online debutteranno su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 15 marzo. Gli utenti PlayStation Plus che possiedono una PS5 avranno tre mesi di tempo per riscattare la componente online in forma totalmente gratuita.