GTA 6: preorder aperti a prezzo SHOCK, solo 47,99 euro su eBay

Si abbassa ulteriormente il prezzo del preorder di GTA 6 su eBay: puoi prenotarlo a soli 47,99 euro. Manca tanto, ma è un prezzo imbattibile.
GTA 6: preorder aperti a prezzo SHOCK, solo 47,99 euro su eBay

GTA 6 sarà disponibile soltanto nel 2025 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma su eBay puoi da tempo prenotarlo ad un prezzo eccezionale che oggi tocca un nuovo minimo storico. Inserendo il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento puoi effettuare il preorder a soli 47,99 euro. Un risparmio semplicemente senza senso: il gioco ti verrà consegnato a casa non appena uscirà l’anno prossimo.

GTA 6: prenotalo adesso e pagalo pochissimo

Il venditore è uno di quelli più famosi e conosciuti su eBay ed è specializzato nella prenotazione in largo anticipo di titoli molto attesi per assicurarti un prezzo imbattibile. La copia che ti arriverà a casa sarà completamente in italiano: la copertina potrebbe essere forse in lingua inglese, ma è uno scotto che si può tranquillamente pagare per un risparmio così assurdo.

Per quanto riguarda GTA 6 al momento sappiamo quello che ci ha detto il primo spettacolare trailer: si torna a Vice City, ci saranno due protagonisti (una coppia formata da un uomo e una donna), la solita denuncia sociale della nostra contemporaneità e un comparto tecnico che promette di spremere al meglio le console di ultima generazione.

La data di uscita è al momento fissata ad un generico 2025, forse durante la primavera. In attesa di saperne di più tu puoi assicurarti il preorder ad un prezzo semplicemente fantascientifico: 47,99 euro invece di 80,98. Tutto quello che devi fare è inserire il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti