Tutto pronto per il debutto di Grey’s Anatomy 20 in Italia. Nella mattinata di oggi, giovedì 25 aprile, il catalogo Star di Disney+ accoglierà il primo episodio della nuova attesissima stagione.
In questo nuovo capitolo del medical drama più famoso al mondo, gli specializzandi si ritrovano sotto indagine per una serie di gravi errori che hanno causato purtroppo una vittima. I nuovi episodi della stagione numero 20 di Grey’s Anatomy usciranno ogni giovedì sulla piattaforma streaming Disney+ alle 9:00 (ora italiana): se ancora non lo hai fatto, puoi abbonarti a partire da 5,99 euro al mese (piano Standard con pubblicità) su questa pagina del sito ufficiale Disney+.
Grey’s Anatomy 20: la nuova stagione è disponibile in streaming su Disney+
Gli episodi di Grey’s Anatomy 20 sono in tutto 10, della durata ciascuno di circa 40 minuti. Come anticipato nell’introduzione, i nuovi episodi usciranno con una frequenza di uno a settimana ogni giovedì.
Ecco i titoli originali dei primi 7 episodi:
- Primo episodio: We’ve Only Just Begun
- Secondo episodio: Keep the Family Close
- Terzo episodio: Walk on the Ocean
- Quarto episodio: Baby Can I Hold You
- Quinto episodio: Never Felt So Alone
- Sesto episodio: The Marathon Continues
- Settimo episodio: She Used to Be Mine
Questo invece dovrebbe essere il calendario di uscita:
- 25 aprile: primo episodio
- 2 maggio: secondo episodio
- 9 maggio: terzo episodio
- 16 maggio: quarto episodio
- 23 maggio: quinto episodio
- 30 maggio: settimo episodio
- 6 giugno: ottavo episodio
- 13 giugno: nono episodio
- 20 giugno: decimo episodio
Ti ricordiamo infine che la ventesima stagione è disponibile in esclusiva streaming su Disney+: puoi abbonarti su questa pagina della piattaforma streaming a partire da 5,99 euro al mese, scegliendo il piano Standard con pubblicità.