Google TV da 65 pollici in offerta a 449€ su Amazon: è il nuovo minimo

La Google TV di TCL è in offerta e il suo prezzo cala fino al minimo storico di 449 euro: si tratta di un best buy.
Google TV da 65 pollici in offerta a 449€ su Amazon: è il nuovo minimo

Acquistare una Smart TV da 65 pollici diventa oggi più conveniente grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento. La TCL 65V6B con Google TV, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 449 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili, senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.

TCL 65V6B TV 65”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design senza bordi, Dolby Audio, compatibile con Google Assistant e Alexa

Google TV da 65 pollici: su Amazon il prezzo è giusto

La TCL 65V6B è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una nuova Smart TV. Si tratta di un modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un pannello 4K da ben 65 pollici di diagonale e con la possibilità di sfruttare la Google TV come piattaforma smart.

La combinazione è sicuramente vincente. La Smart TV di TCL rappresenta, in questo momento, un vero e proprio best buy per il segmento di mercato. Chi è alla ricerca di un nuovo televisore con piattaforma smart aggiornata e con una diagonale di grandi dimensioni, quindi, può puntare ad occhi chiusi sulla promo in corso.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la Google TV di TCL al prezzo scontato di 449 euro che rappresenta il nuovo minimo storico per il modello e un vero e proprio affare per una Smart TV da 65 pollici. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti