Google TV da 50 pollici: a meno di 300 euro su Amazon è un BEST BUY

Su Amazon è possibile acquistare una Google TV a meno di 300 euro, con pannello 4K da 50 pollici: è un affare.
Google TV da 50 pollici: a meno di 300 euro su Amazon è un BEST BUY

La TCL 50V6B è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una nuova Smart TV da meno di 300 euro: si tratta, infatti, di un modello da 50 pollici con pannello 4K e con piattaforma smart Google TV che viene ora proposto in offerta su Amazon con un prezzo scontato di 299 euro e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili. Per chi ha bisogno di una Smart TV economica, questo modello è la soluzione giusta per massimizzare la qualità. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto. Per chi ha un budget leggermente più alto, invece, c’è il modello da 55 pollici proposto a 339 euro.

TCL 50V6B TV 50″ 4K HDR Ultra HD Google TV con design senza bordi Dolby Audio Compatibile con Google Assistant

TCL 50V6B: un best buy tra le Smart TV

La TCL 50V6B è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una Smart TV economica. Dotata di piattaforma Google TV e di un pannello 4K da 50 pollici, questo modello ha tutto quello di cui si può aver bisogno in questo segmento di mercato, garantendo la possibilità di sfruttare una qualità di visione elevata e una piattaforma smart completa.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la TCL 50V6B con un prezzo scontato di 299 euro e con la possibilità di risparmiare il 34% sulla spesa. C’è anche l’opzione per il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. In alternativa, c’è la versione da 55 pollici che viene proposta al prezzo scontato di 339 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti