Google Sync disponibile per iPhone, winMobile e Nokia s60

VIDEO - Google ha allargato la disponibilità del servizio Google Sync a numerose piattaforme, compreso iPhone, gli smartphone Windows Mobile e la serie 60 di Nokia.

Google ha reso disponibile il suo servizio Google Sync , in precedenza riservato alla piattaforma BlackBerry, a numerosissime piattaforme mobili. La sincronizzazione è ora disponibile anche per iPhone, per gli smartphone basati sul sistema operativo Windows Mobile, per i Nokia S60 symbian ed infine, in java, per i Nokia standard e per numerosi modelli sonyericsson.

Con Google Sync (ancora in versione Beta) per iPhone, Blackberry o windows mobile è possibile sincronizzare contatti Gmail e Google Calendar tra computer e il proprio telefonino. Per gli altri dispositivi che supportano il protocollo SyncML è invece possibile, per il momento, effettuare la sola sincronizzazione dei contatti.
La sincronizzazione avviene automaticamente Over The Air, senza la necessità di compiere operazioni particolari. La connessione è sempre attiva, ciò significa che le informazioni sono sempre aggiornate in tempo reale.

document.write(”+”);

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti