Google Sounds 2.2 aggiunge 100 suonerie ai Pixel

Il colosso di Mountain View aggiorna la sua applicazione Google Sounds alla versione 2.2: i telefoni Pixel potranno godere di oltre 100 nuovi suoni.
Google Sounds 2.2 aggiunge 100 suonerie ai Pixel

I possessori dei telefoni di big G sanno bene che a partite dai modelli Pixel 3, i terminali di Google possono godere della app Sounds che permette di avere moltissime suonerie, toni di notifiche e allarme. La buona notizia è che l’applicazione si è aggiornata e porta con sè più di 100 nuovi suoni.

Google Sounds 2.2: dettagli update

Fra le nuove suonerie che Google Sounds 2.2 procura, ve ne sono alcune che riguardano gli eventi legati alle stagioni, come Halloween e Natale. Il colosso di Mountain View ha creato due nuove macro categorie, Play It Loud e Seasonal Celebrations, per un totale di 26 nuove suonerie e 24 nuovi toni di notifica: per chi ama cambiare i suoni che emette il proprio smartphone, questo update sarà un vero sballo, permettendo ai possessori dei Pixel di divertirsi e, per chi ne ha la pazienza, modificare ogni giorno la proprioa suoneria.

Entrando nello specifico, la nuova categoria “Play It Loud” include anche una suoneria denominata “Heaviest Metal” che piacerà particolarmente agli amati del genere Metal, grazie al fragoroso bombardamento di chitarre, piatti e tamburi. Potrebbe non piacere a tutti, ma il suono Pots & Pans si farà di certo notare, andando a disturbare con il suo fragoroso rumore – che ricorda il battere su pentole e padelle – chi sta intorno al possessore di un Pixel.

Nella categoria “Seasonal Celebrations” troveremo, invece, suonerie e toni più classici per il Natale, quali le celebri canzoni Deck the Halls e Jingle Bells, oltre a carillon terrificanti perfetti per la festa di Halloween, ormai – purtroppo – alle porte.

Ricordiamo che l’ultimo nato di Google, Pixel 4, verrà consegnato – a chi lo ha preordinato – a partire da oggi, 28 ottobre. Il prezzo di partenza per il nuovo flagship di big G è di 759€ per la versione con 64GB di memoria interna, mentre si devono aggiungere 100€ in più per quella con 128GB.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti