Google ci tiene particolarmente ai suoi dispositivi pensati per la casa intelligente. L’ultimo aggiornamento per Smart Display ne è la piena dimostrazione: dai controlli al tema scuro, le novità sono parecchie.
Google: update per smart display
Un aggiornamento che tocca tutti i più importanti aspetti di un display smart, introducendo una nuova interfaccia utente. Si parte quindi con la domotica: grazie al nuovo centro di controllo, in un attimo è possibile avere a disposizione tutti i dispositivi collegati alla casa (prese, lampadine, termostati e tutto il resto).
Ovviamente, spazio anche all’intrattenimento: nella sezione dedicata ai media ci saranno i suggerimenti relativi a contenuti presenti su Spotify, ma anche Netflix e Disney+. Arriva inoltre una nuova sezione dinamica, che partirà dalla mattina – mostrando gli impegni del momento – e proseguirà fino a sera.
Come anticipato, disponibile anche un nuovo tema dark, ma non solo: fra le novità “minori”, ci sono dei nuovi suoni rilassanti e un nuovo tipo di sveglia, che permetterà alla luminosità dello schermo di aumentare gradualmente, simulando un alba.
Infine, solo per quello che riguarda Nest Hub Max, arrivano delle nuove funzionalità legate a Google Meet, come la possibilità di accedere con più account.
L’aggiornamento sbarcherà inizialmente su Google Nest Hub (spesso in sconto a prezzo interessante), per proseguire successivamente su altri smart display.