Ancora una manciata di giorni e saremo pronti a conoscere i nuovi Google Pixel 4. Leak e teaser ufficiali sui nuovi device non sono certo mancati, ma se non bastassero ancora, ci pensa Big G a tenere alta l’attenzione sui suoi imminenti flagship.
Pixel 4: qualcosa di straordinario
Sul suo store online ufficiale il colosso di Mountain View non si lascia andare troppo e non svela alcun dettaglio sulle sue nuove punte di diamante. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che i top di gamma in arrivo sono decisamente molto interessanti:
Il 15 ottobre arriverà qualcosa di straordinario.
Big G non aggiunge altro. Affianco alla manciata di parole c’è un disegno, che riprende i colori cardine di Google, e può essere interpretato in tantissimi modi. Secondo noi, la forma squadrata della piccola finestra (che sembra quasi la pagina di un calendario o un sipario che sta per levarsi) ricorda parecchio il particolare comparto fotografico squadrato che caratterizzerà Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Si tratta della prima cosa che il teaser ci ha ricordato, considerando che si tratterà di uno dei principali punti di forza dei nuovi dispositivi, che comunque avranno una scheda tecnica potenzialmente in grado di piazzarli subito fra i flagship più potenti del 2019.
Ormai mancano solo pochi giorni, il prossimo 15 ottobre ogni dubbio sarà sollevato e – soprattutto – conosceremo i prezzi e la disponibilità ufficiali dei nuovi top di gamma. Intanto, se volete dare uno sguardo allo store online di Google, è disponibile a questo indirizzo.