Ecco quali sono le app più popolari del 2021 sul Google Play Store. Il colosso di Mountain View ha pubblicato la lista aggiornata al 2021 con tante novità e alcune conferme che erano già state premiate lo scorso anno.
Il Google Play Store è senza ombra di dubbio una delle applicazioni più importanti e fondamentali per Android: è la porta attraverso cui accedono ogni giorno miliardi di utenti per scaricare e aggiornare le app installate sui propri dispositivi, e rappresenta la piattaforma ideale per gli sviluppatori impegnati nella realizzazione di app e giochi per i dispositivi Android.
Le app più popolari del 2021 sul Google Play Store
Rispetto lo scorso anno, l’edizione del 2021 si è espansa e ha introdotto nella classifica anche le migliori app e giochi per i tablet e anche le app per Wear OS e Google TV. Balance è risultata la migliore applicazione del 2021 sul Google Play Store e Jeppe Pickard, fondatore e CEO di Elevate Labs, sottolinea l’incredibile risultato dichiarando:
Siamo profondamente onorati che Google abbia scelto Balance come migliore app del 2021. Abbiamo creato Balance pensando all’individuo. Non esistono due persone uguali e volevamo creare un programma di benessere mentale personalizzato che potrebbe riflettere e supportare queste differenze speciali. Voglio anche ringrazia i nostri clienti per il loro aiuto nel nostro viaggio.
Ecco la lista completa delle app più popolari del 2021 sul Google Play Store:
- Migliore app: Balance
- Miglior gioco: Pokémon Unite
- Migliori app per divertimento: Clubhouse, Noobly, Whatifi
- Migliori app per tablet: Canva, Concepts, Houzz
- Migliori app per Wear OS: Calm, MyFitnessPal, Sleep Cycle
- App più popolari su Google TV: Disney+, ESPN, Tubi
- Migliori giochi competitivi: Leage of Legends: Wild Rift, MARVEL Future Revolution, Pokémon Unite, Rogue Land, Suspects: Mystery Mansion
- Migliori giochi indie: 7 Bilion Humans, Bird Alone, Donut County, My Friend Pedro: Ripe for Revenge, Puzzling Peaks EXE
- Migliori giochi per tablet: Chicken Police – Paint it RED!, League of Legends: Wild Rift, My Friend Pedro: Ripe for Revenge, Overboard!, The Procession to Calavry.
La lista completa delle migliori app del Play Store è disponibile al link in calce alla news. L’appuntamento è rimandato all’anno prossimo per scoprire quali saranno i giochi e le applicazioni più popolari del 2022.