Il 2019 volge al termine e, immancabilmente, arrivano anche i tanti attesi risultati di un premio pensato da big G per le applicazioni migliori dell’anno: chi si è aggiudicato i Google Play Award 2019.
Google Play Award 2019: vincitori
Il mese di dicembre ci fa pregustare l’arrivo del 2020 e rappresenta anche il periodo per tirare le somme, anche nel campo delle app. Se avete un dispositivo Android o siete dei curiosi con l’iPhone in mano, sarà interessante conoscere finalmente i nomi di tutti i vincitori del prestigioso – e tanto atteso – Google Play Award 2019, premi assegnati ai migliori giochi, app, film, programmi televisivi e libri / audiolibri.
Senza perderci in troppe chiacchiere, ecco chi gli utenti statunitensi hanno scelto: Video Editor – Glitch Video Effects come migliore applicazione, Call of Duty: mobile come miglior gioco, Marvel Studios’ Avengers: Endgame per il miglior film, Scary Stories to Tell in the Dark come miglior libro.
I Google Play Awards hanno fatto risaltare gli sviluppatori che hanno puntato alla qualità e promuovono l’innovazione su Android. I nominati di quest’anno hanno coperto diverse categorie, dimostrando tutti dedizione nel creare esperienze uniche per gli utenti. Congratulazioni ai vincitori del 2019!
La votazione è stata aperta agli utenti l’11 novembre e i sondaggi si sono chiusi il 25 novembre, ma anche l’azienda di Mountain View ha dato il suo personale contributo.
Infatti, big G ha selezionando Ablo, un servizio che consente di “creare nuove amicizie in tutto il mondo”, come migliore applicazione; mentre per il miglior gioco a vincere è stato lo stesso scelto dagli utenti, vale a dire Call of Duty: Mobile.
Il miglior gioco del 2019 dovrebbe essere divertente, accessibile, offrire un gameplay avvincente ed essere un vero spasso. Deve anche andare oltre i confini di ciò che ci aspettiamo dai dispositivi mobili e il vincitore di quest’anno fa tutto questo.
Per avere tutto il quadro completo dei vincitori del Google Play Award 2019, vi consigliamo spassionatamente di visitare la Play’s Best of 2019 e scaricarvi le applicazioni più interessanti. Non ve ne pentirete.