Il meraviglioso Google Pixel Watch 2 è uno smartwatch assurdo, potentissimo, dotato di specifiche assurde, con tante features spettacolari, con il monitoraggio del battito cardiaco tramite software di Fitbit, con una cassa in alluminio super resistente e il cinturino sportivo in silicone nero; grazie agli sconti folli di Amazon si porterà a casa al prezzo spettacolare di soli 299,90€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire, a questa cifra è un best buy.
Con Amazon avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; in primo luogo, c’è la consegna celere e immediata entro 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e in più potrete anche beneficiare del reso gratuito entro un mese dall’acquisto. Fra le altre cose, c’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.
Google Pixel Watch 2: in offerta a tempo limitato
Il Pixel Watch 2 è uno smartwatch assurdo, che può monitorare al meglio il battito cardiaco, con dati precisi relativi al fitness e al benessere. Con un sensore apposito si può anche identificare gli eventuali segnali di stress così potrete intervenire tempestivamente. Con l’applicazione ECG dedicata potrete perfino valutare il ritmo cardiaco direttamente dal vostro polso. Lo schermo di questo device è piccolo ma risoluto, con cornici sottili che si fondono con il display; ha una buona autonomia e si ricarica in un lampo. Unitamente a ciò, sappiate che è anche un notificatore di altissimo profilo. Il cinturino dedicato è in silicone ma potete acquistarne di diversi dal sito ufficiale o dal portale di Amazon.
A soli 299,90€ non potete proprio farvelo sfuggire; c’è la consegna celere e immediata e ciò implica che sarà a casa vostra o presso il vostro domicilio entro pochissimi giorni dal momento dell’ordine.