Grazie ad una nuova fuga di notizie oggi scopriamo che il fantomatico Google Pixel Tablet riceverà il supporto alla cover tastiera e ad una stilo capacitiva, proprio come i suoi rivali (iPad, Galaxy Tab, Microsoft Surface e così via).
Cè da dire che moltissimi insider e tipster del settore lo avevano predetto da tempo, ma solo di recente i leaks hanno iniziato a farsi sempre più numerosi e veritieri. Durante la presentazione infatti, la compagnia di Mountain View ha annunciato solo alcuni degli accessori e sugli altri non ha fatto menzione alcuna. Oggi apprendiamo quali saranno le periferiche più esclusive da abbinare al tablet della società.
Google Pixel Tablet: ecco quali saranno i nuovi accessori
Di fatto, oggi scopriamo che il Google Pixel Tablet potrà essere accoppiato ad una cover con tastiera integrata e si potrà abbinare ad una stilo capacitiva. Questi due accessori serviranno per migliorarne la produttività, anche perché con il dock di ricarica il gadget diverrà un mix fra una cassa stereo smart e uno smart screen, del tutto simile ad un gigantesco Nest Hub Max.
Stando alle indiscrezioni, si dice che Google presenterà questi (e altri) accessori dopo l’uscita di Android 14. Intanto segnaliamo che tastiera e penna si chiameranno, rispettivamente, Pixel Tablet e Stylus per Pixel Tablet. Questi due prodotti sono stati avvistati anche in passato da uno sviluppatore; il merito è anche dell’app Pixel Retail Demo e sono stati avvistati anche tramite l’APK PixelSetupWizardOverlay.
A fine anno invece, durante il Google I/O di autunno, Google presenterà moltissimi nuovi prodotti: Pixel 8, 8 Pro, Pixel Watch 2 e (forse) commercializzerà quelli già esistenti anche in altri mercati. Noi speriamo di vedere il Tablet e il Pixel Fold nell’immediato periodo.
Nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi l’ottimo midrange Google Pixel 6a a soli 342,96€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Fate presto se siete interessati perché le scorte potrebbero terminare a breve.