Google Pixel Fold arriverà nel Q4 per rovinare la piazza a Samsung?

Ross Young di DCSS pubblica un rumor in cui anticipa la data di lancio di Google Pixel Fold al Q4 di quest'anno: tutte le novità.

È dalle primissime beta di Android 12L che ci troviamo ciclicamente a parlare di Google Pixel Fold, il primo e attesissimo smartphone pieghevole del colosso di Mountain View, e proprio in queste ore un nuovo rumor lanciato in rete dal sempre ben informato Ross Young, CEO of Display Supply Chain Consultants (DCSS), svela la probabile data di lancio del nuovo foldable.

Young, oltre a parlare di alcune caratteristiche circa il design del pannello interno di Pixel Fold, annuncia che con tutta probabilità il device verrà presentato durante il Q4 di quest’anno.

Un rumor indica che Google Pixel Fold potrebbe arrivare durante il Q4 di quest’anno

La data di cui parla il CEO di DCSS è molto importante per Google per almeno due motivi: prima di tutto, prendendo per buona la timeline di lancio di Android 13, l’ultimo trimestre dell’anno coincide con la presentazione della versione stabile del nuovo sistema operativo mobile; in seconda battuta, in quello stesso periodo dovrebbero vedere la luce anche gli smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4.

Secondo Young, Google Pixel Fold e Samsung Galaxy Z Fold4 avranno un design molto simile e un display interno pressappoco identico in termini di dimensioni, ma con tutta probabilità il modello di Google offrirà agli utenti una migliore maneggevolezza in quanto leggermente più piccolo rispetto quello atteso sul top di gamma di Samsung.

I consigli di Telefonino.net

Se siete attratti dagli smartphone pieghevoli e non volete attendere l’arrivo di Google Pixel Fold, che con tutta probabilità non sarà nemmeno disponibile in Italia, potete volgere il vostro sguardo all’ottimo Samsung Galaxy Z Fold3 in offerta su Amazon a un prezzo vantaggioso.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti