Ci sono auricolari wireless che meritano davvero di essere acquistati a qualsiasi cifra, meglio se, come oggi, sono in promozione a un prezzo incredibile. Oggi vi parliamo, infatti, degli auricolari Bluetooth Google Pixel Buds Pro che su Amazon vengono venduti a 176 euro invece di 219 euro grazie allo sconto del 19%. Presentano caratteristiche di altissimo livello come driver personalizzati da 11 mm e un equalizzatore di volume regolabile che garantisce un suono di alta qualità a qualsiasi volume.
Google Pixel Buds Pro: caratteristiche principali
A questo prezzo non può mancare anche la cancellazione attiva del rumore che si adatta perfettamente all’ambiente circostante, rendendo l’esperienza di ascolto più pulita e coinvolgente. Essendo un prodotto di Google potrete anche accedere velocemente a Google Assistant ovunque voi siate, ottenere indicazioni stradali, rispondere ai messaggi e gestire la musica con la vostra voce, anche in ambienti rumorosi, grazie al riconoscimento vocale chiaro.
Questi auricolari Bluetooth possono passare automaticamente da un dispositivo compatibile all’altro, in modo che voi possiate ascoltare la musica sul vostro laptop e poi passare senza interruzioni al telefono per rispondere ad una chiamata. Ottima anche l’autonomia della batteria con le sue 5 ore con una sola ricarica e fino a 24 ore con la custodia di ricarica dotata anche di carica wireless.
Gli auricolari sono anche resistenti all’acqua IPX4, quindi resistenti al sudore e alle piogge leggere. Infine dispongono della funzione Trova il mio dispositivo, che vi consente di localizzare facilmente gli auricolari se li smarrite. Insomma come avrete capito i Google Pixel Buds Pro sono degli auricolari di altissima qualità che al prezzo di soli 176 euro non possono essere lasciati nel magazzino di Amazon. Le consegne sono rapide e gratuite per tutti gli abbonati ad Amazon Prime e potrete anche pagare a rate con Cofidis.