Oggi vogliamo parlarti di un paio di auricolari True Wireless Stereo di nuova generazione; sono realizzati dal colosso di Mountain View e vantano specifiche tecniche di punta. Ci riferiamo ai Google Pixel Buds Pro che, nella loro iterazione celeste, costano soltanto 179,99€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità e fai tuoi questi gioielli prima che terminino le scorte o prima che finisca la promozione esclusiva. Sono disponibili e se li prenderai dal noto portale di e-commerce americano potrai usufruire di tanti vantaggi: pensiamo al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto o alla possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati).
Google Pixel Buds Pro: ecco perché comprarli
Andiamo con ordine: i Google Pixel Buds Pro offrono un’esperienza sonora di punta, grazie ai driver dinamici da 11 mm che garantiscono bassi profondi, medi bilanciati e alti cristallini. Vanno benissimo per ascoltare musica, podcast, audiolibri e non solo. In più, sappi che grazie alla cancellazione attiva del rumore di nuova generazione, potrai immergerti nei tuoi contenuti senza essere disturbato dai rumori esterni. Sono perfetti se intendi utilizzarli perlavorare, viaggiare o semplicemente per rilassarti in viaggio o sul divano.
Sono infatti leggeri e si adattano perfettamente al tuo orecchio, così li potrai utilizzare a lungo senza fastidi. Offrono fino a 7 ore di autonomia con una singola carica, che può estendersi fino a 20 ore con la custodia di ricarica. In più, se sei un utente Android, apprezzerai l’integrazione perfetta con Google Assistant. Se possiedi un Pixel poi, sfrutterai le tantissime features che la compagnia ha pensato per chi adotta l’intero ecosistema di prodotti Google. Approfitta dell’offerta su Amazon e acquista oggi stesso i Pixel Buds Pro a soli 179,99€.