Oggi vogliamo parlarti di un paio di auricolari TWS veramente spettacolari, realizzati dal colosso americano di proprietà di Mountain View; ci riferiamo agli ottimi Google Pixel Buds Pro che con un prezzo di soli 169,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, sono in grado di offrire una qualità sonora impeccabile, prestazioni audio di altissimo livello e funzionalità avanzate. Nonostante ciò, sono in super sconto (si risparmia il 26% sul valore di listino) e avrai diritto a tantissimi vantaggi: vediamoli insieme.
Google Pixel Buds Pro: ecco perché comprarli
Andiamo con ordine e iniziamo la disamina partendo dalle caratteristiche dei Google Pixel Buds Pro: sono auricolari progettati per offrire un suono straordinario con qualsiasi contenuto multimediale. Grazie alla tecnologia di adattamento dell’audio e ai driver dinamici da 12 mm, sarai in grado di godere di una riproduzione chiara, bilanciata e coinvolgente. Sono perfetti per ascoltare musica, podcast o per guardare film e serie TV. Potrai immergerti completamente nella tua musica o concentrarti al massimo durante le chiamate con la tecnologia grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC); parliamo di una funzionalità avanzata che serve per bloccare attivamente i rumori circostanti, così potrai isolarti dal mondo esterno e beneficiare altresì di un ascolto immersivo in qualsiasi situazione.
La vestibilità è sicura e confortevole durante tutto il giorno; vantano un un design minimalista e moderno, sono leggeri e ergonomici, ideali per lunghe sessioni di ascolto senza alcun disagio. Ci sono i controlli touch che ti faranno gestire al meglio la tua musica, le chiamate e potrai perfino richiamare l’assistente vocale con un semplice tocco. Offrono fino a 5 ore di riproduzione continua con l’ANC attivo, che si estende fino a 24 ore sfruttando la custodia di ricarica wireless inclusa. Il prezzo di 169,00€ su Amazon è veramente conveniente; non lasciarteli sfuggire e comprali adesso.