I nuovi auricolari Google Pixel Buds Pro 2 stanno per arrivare sul mercato internazionale; i device hanno appena ottenuto due certificazioni che sottolineano che i terminali sono prossimi al debutto. Da un leak poi, sono emersi anche grossi dettagli sulla batteria di cui disporranno. Scopriamo tutte le informazioni nell’articolo completo.
È da tempo che sappiamo che l’OEM di Mountain View sta lavorando alla nuova iterazione di punta dei suoi auricolari premium; si chiameranno, probabilmente, Google Pixel Buds Pro 2 e arriveranno sul mercato internazionale due anni dopo il rollout del primo modello che – lo ricordiamo – è stato annunciato a maggio del 2022. Grazie alle certificazioni ottenute sui siti UL Demko e Safety Korea scopriamo ulteriori informazioni chiave sui gadget in questione.
Google Pixel Buds Pro 2: cosa sappiamo dei nuovi auricolari?
Dalla custodia di ricarica apprendiamo anche che questa ha il numero di modello GH8tQ; ci sarà una case con batteria agli ioni di litio da 650 mAh. Rispetto all’iterazione precedente avremo un aumento non troppo esagerato, limitato a poco già di 30 mAh (i Pixel Buds Pro infatti hanno una batteria da 620 mAh). Quale sarà l’autonomia definitiva complessiva?
Nelle notizie correlate, dal documento normativo della Safety Korea apprendiamo anche che la custodia sarà simile a quella vista con il modello attuale. Ci aspettiamo di conoscere le cuffiette Bluetooth nel corso della prossima conferenza annuale di Google destinata agli sviluppatori. Verranno annunciati fra poco ma arriveranno sugli scaffali solo in autunno? Staremo a vedere.
Nelle notizie correlate, vi ricordiamo che i Pixel Buds Pro, nella loro iterazione “grigio creta”, su Amazon oggi costano soltanto 190,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciateveli sfuggire e correte a prenderli prima che sia troppo tardi; c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine con possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito.