Google Pixel Buds 3: come potrebbero essere

Un nuovo brevetto depositato da Google presso l’ente CNIPA, mostra il primo design prototipale delle Pixel Buds di terza generazione.
Google Pixel Buds 3: come potrebbero essere

Ad oggi Google non ha ancora rilasciato la seconda generazione dei suoi auricolari bluetooth true wireless, le Pixel Buds 2; nonostante ciò è emerso online un nuovo rapporto che mostra il design della terza generazione delle cuffie smart.

Pixel Buds 3: ecco come potrebbero essere

Il brevetto è stato depositato da Google presso la CNIPA, ovvero la China National Intellectual Property Administration, e mostra il nuovo possibile design della futura generazione di auricolari smart bluetooth. Stando a quanto emerge osservando il disegno, sembra che le nuove cuffie saranno più piccole e godranno di driver deditamente più contenuti rispetto a quelli attuali.

In foto inoltre, si può osservare che la costruzione somiglia molto più a quella che abbiamo potuto osservare con la prima edizione del modello. Tuttavia, considerato che le Pixel Buds 2 non sono ancora state rilasciate ufficialmente sul mercato, non ci sono tempistiche di rilascio relative alla seconda generazione.

Lo scorso ottobre, l’azienda di Mountain View ha promesso che la nuova versione delle cuffie smart sarebbe arrivata in primavera, e da recenti leak sappiamo che sono prossime alla commercializzazione mondiale. Di fatto, Pixel Buds 2 stanno ricevendo le diverse certificazioni proprio in queste settimane.

Sfortunatamente non conosciamo altri dettagli oltre a quelli visibili in questa prima immagine; è bene specificare però, che sebbene i brevetti mostrino molte informazioni dei prodotti di prossima uscita, non  è detto che si traducano poi in dispositivi concreti di prossima commercializzazione. Le indicazioni emerse infatti, potrebbero non confermare il design del prodotto finale.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti