Secondo una fonte accreditata, Google lancerà presto gli auricolari Pixel Buds 2. Il successore dei Pixel Buds di prima generazione, presentati nel 2017, sarà probabilmente annunciato il 15 ottobre al Made by Google 2019, il tradizionale evento hardware annuale che l’azienda di Mountain View tiene dal 2016.
Google Pixel Buds 2: lancio il 15 ottobre
Le notizie sui Buds di seconda generazione sono del tutto assenti. Non si sa neanche se, come le originali Pixel Buds – avranno un filo di collegamento tra i due auricolari – o se sarà un dispositivo completamente wireless, come gli AirPods di Apple e i recenti Echo Buds di Amazon. Sottolineiamo che prodotti che fully wireless diventano sempre più popolari e che molto probabilmente anche Big G è pronto per questo tipo di dispositivo.
Ricordiamo che a giungo Google ha annunciato un aggiornamento piuttosto importante dei suoi Pixel Buds, che ha ridotto il ritardo audio: il log delle modifiche menziona specificamente esempi di dove gli utenti possono notare il miglioramento, vale a dire con i video e i giochi di YouTube:
Pixel Buds versione 2.2185.230
Aggiornato l’11 giugno 2019Questo aggiornamento del firmware include:
Ritardo ridotto durante la riproduzione di giochi o video di YouTube
Pixel Buds ora riporta una batteria al 100% a piena carica
Dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il Bluetooth è rilevabile entro 1-2 secondi
I nuovi Pixel Buds 2 non sono l’unica prodotto che ci aspettiamo di vedere all’evento del 15 ottobre che Google terrà a New York City. In effetti, siamo pronti all’annuncio degli attesi smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL – anche se, quasi sicuramente, non potranno essere acquistati lo stesso giorno dagli utenti -, oltre ad una seconda generazione dell’altoparlante intelligente Nest Mini, di un nuovo Nest Wifi e di un Pixelbook Goo, evoluzione del computer portatile con sistema operativo Chrome OS presentato due anni fa.