Il Google Pixel 9 Pro XL è protagonista di una nuova offerta Amazon ed è acquistabile al prezzo scontato di 999 euro, con 300 euro di sconto rispetto al listino, scegliendo la versione da 256 GB. In sconto c’è anche la versione da 128 GB che costa 949 euro.
Per entrambe le varianti c’è la possibilità di ottenere 50 euro di sconto nel caso in cui sia attivo l’abbonamento Prime Student, disponibile con 3 mesi gratis. Per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, c’è la possibilità di effettuare l’acquisto in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 9 Pro XL al minimo su Amazon
Il Google Pixel 9 Pro XL ha tutto quello che serve per garantire prestazioni elevate, in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone è dotato di un display LTPO OLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G4 affiancato a 16 GB di memoria RAM. C’è spazio anche per un ottimo comparto fotografico che rende lo smartphone un vero cameraphone.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9 Pro XL al prezzo scontato di:
- 949 euro scegliendo la versione da 128 GB
- 999 euro scegliendo la versione da 256 GB
Per gli utenti Prime Student c’è uno sconto extra di 50 euro. Gli utenti abilitati ai pagamenti rateali possono effettuare il pagamento anche in 12 rate mensili.