Il Google Pixel 9 da 256 GB è protagonista di una nuova offerta flash su Amazon: applicando il coupon presente in pagina, infatti, lo smartphone di Google è acquistabile al prezzo scontato di 779 euro invece di 999 euro, con 220 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, c’è anche la possibilità di pagare in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. In sconto, sempre con un coupon, c’è anche la versione da 128 GB che costa 702 euro. Le promo citate sono valide solo per alcune colorazioni.
Google Pixel 9: ora è un best buy su Amazon
Il Google Pixel 9 è uno dei modelli più interessanti del momento, abbinando dimensioni compatte e prestazioni elevate oltre a un software ricco di funzioni e in grado di gestire anche attività AI. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G4 con 12 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il sistema operativo è Android 15 con 6 major update garantiti.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 9 al prezzo scontato di:
Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.