Il Google Pixel 9 è protagonista di una super offerta su Amazon: la versione da 256 GB dello smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 749 euro, con 250 euro di sconto rispetto al listino. Stesso sconto anche per la versione da 128 GB, ora proposta a 649 euro. Per gli utenti Amazon selezionati, inoltre, l’acquisto può avvenire anche in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 9: il prezzo su Amazon è ottimo
Il Google Pixel 9 è la scelta giusta per chi è alla ricerca di uno smartphone compatto, potente e con un software ricco di funzionalità. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G3, affiancato da 12 GB di RAM e 128/256 GB di storge. C’è anche una doppia fotocamera posteriore. Il sistema operativo è Android 15 con altri 6 major update garantiti.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9 con uno sconto di 250 euro. In questo modo, è possibile acquistare:
- la versione da 128 GB dello smartphone a 649 euro
- la versione da 256 GB dello smartphone a 749 euro
Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. C’è anche la possibilità di pagare in 12 rate. Il modello è venduto e spedito da Amazon. La promo è valida solo per un breve periodo di tempo e solo per alcune colorazioni dello smartphone di Google.