EDIT: il video pubblicato è stato prontamente rimosso per motivi di copyright. Evidentemente Google ha deciso di farlo togliere al portale di MySmartPrice che l’aveva condiviso senza permesso poche ore or sono.
Andiamo con ordine: in queste ore era emerso in rete un video che mostrava il Google Pixel 8a, il nuovo midrange del colosso americano di Mountain View, in tutto il suo splendore. Dalle numerose fughe di notizie scopriamo che il device sarà potentissimo e verrà co-sviluppato con l’intelligenza artificiale del costruttore. A riportare tutto ci ha pensato Steve Hemmerstoffer (OnLeaks); il gadget verrà mostrato alla prossima conferenza annuale degli sviluppatori di BigG il 14 maggio.
https://www.youtube.com/watch?v=UR6YMY9z6xs
Google Pixel 8a sarà super intelligente
Dal video trapelato scopriamo le funzionalità next-gen presenti sul prossimo midrange Google Pixel 8a. Verrà fornito, probabilmente, di un processore Google Tensor G3 con una frequenza di clock inferiore rispetto a quella vista sul Pixel 8, ci saranno features fotografiche di punta come la “Best Take” che serve per migliorare le foto di gruppo, ma anche la “Circle to Search”, un’opzione già vista in Pixel 7, Pixel 8 e nei Galaxy S24, S24+ e 24 Ultra. Non mancherà la funzione “Live Translate” per tradurre chiamate vocali e altro in tempo reale e “Audio Magic Eraser” per rimuovere eventuali rumori di fondo non necessari al video. Il telefono verrà rilasciato in diverse colorazioni. Il prezzo dovrebbe essere più elevato del previsto però; si parla di un 18% in più rispetto al Pixel 7a dello scorso anno.
Nelle notizie correlate, l’ottimo Google Pixel 8 costa solo 599,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: correte a prenderlo adesso. A questa cifra è da comprare al volo, c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato e si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito.